ECCEZIONALE OFFERTA DEL 30° ANNIVERSARIO DI ATTIVITA’

 

 

 

                                                                                                                                                                   

 

 ECCEZIONALE OFFERTA 2016                                                                                                                                  PER FESTEGGIARE IL 30° ANNIVERSARIO ITALIABENESSERE OFFRE IL 70% DI SCONTO

MATERASSO MEMORY MATRIMONIALE COMPLETO DI RETE A DOGHE DI LEGNO E 2 GUANCIALI

AL FANTASTICO PREZZO DI 499,00 EURO (FINANZIABILI CON 48 MESI A TASSO ZERO)

 

 

Durante il sonno, oltre a rigenerarci, siamo in uno stato di passività che ci rende molto recettivi all’energia circostante (Chi); ciò significa che ne assorbiamo una quantità maggiore.

Se soffrite di disturbi del sonno, l’ideale è orientare il letto in modo che la testa sia rivolta a nord.

Il Chi del nord è associato all’inverno ed alla mezzanotte: è perfetto, quindi, per chi desidera rilassarsi; ma il nord è solitamente troppo quieto per chi è molto attivo durante il giorno.

I consigli da seguire

  •  In camera da letto impiegate materiali naturali e morbidi, tappeti, scendiletto o un pavimento in legno.
  •  Verificate se esistono spigoli acuti che puntano verso il letto. Eventualmente, nascondeteli con una pianta o appendendovi un tessuto morbido.
  •  La notte tenete chiuse porte, persiane o tende per evitare che il Chi fluisca con eccessiva rapidità.
  •  Togliete ogni specchio o oggetto lucido che possa far rimbalzare l’energia per la stanza disturbando il vostro sonno.
  • Gli specchi rimanenti copriteli con un panno prima di andare a dormire.I componenti del letto e la biancheria sono parte del nostro campo energetico e influenzano fortemente il sonno, la cui qualità a lungo termine è fondamentale per la Salute.
  • Sono necessarie almeno sei ore di sonno profondo e indisturbato per notte per fare sì che il corpo possa risanarsi e rigenerarsi.
  • Il legno è il materiale ideale per la struttura del letto, poiché non distorce il campo magnetico locale. Inoltre è più morbido del metallo e attira nel vostro campo energetico un Chi più rilassante.
  •  Sistemare il letto in modo da poter vedere facilmente la porta e la finestra quando siete coricati.
  •  Preferite i materassi in materiali naturali, evitate i materassi a molle insacchettate di metallo, poichè distorcono il campo magnetico locale. Per sostenere il materasso utilizzate una base di legno o una rete a doghe.
  •  Per un buon flusso del Chi i tessuti migliori sono il puro cotone o il lino, importanti anche perchè lasciano traspirare la pelle; infatti, durante il sonno, una persona secerne attraverso l’epidermide fino a 300 cl di liquidi corporei.

Assolutamente da evitare i tessuti sintetici, le coperte elettriche perchè vi espongono a un campo elettromagnetico molto forte.                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*